Chi siamo

Azienda

In HPC (High Performance Compressors) ci occupiamo da oltre 30 anni di realizzazione e manutenzione di centrali industriali per aria compressa.

Grazie alla consolidata esperienza in materia di aria compressa, all’utilizzo di strumentazione tecnologica di ultima generazione e all’ampio ventaglio di prodotti che Kaeser Compressori mette a disposizione, siamo in grado di eccellere nel fornire sistemi d’aria compressa orientati all’energy-saving e perfettamente calibrati rispetto alle esigenze di ogni cliente.
Schermata 2021-06-14 alle 14.04.49

Siamo certificati Kaeser Point

La certificazione Kaeser Point ottenuta dalla HPC è la massima riconoscenza da parte della Kaeser Compressori, rivolta ai concessionari meglio organizzati e attrezzati di ogni Regione. La certificazione garantisce la nostra eccellenza in campo commerciale e assistenziale, per una massima competenza sia in fase di dimensionamento dei vostri impianti che di supporto durante le fasi di installazione e manutenzione futura.

I nostri valori

Passione

La curiosità e la voglia di spingersi sempre più in alto sono il motore del nostro lavoro. Il nostro successo è frutto dell'impegno e della dedizione di ogni componente del team, ed è grazie alla passione che le idee nascono e vengono concretizzate.

Reattività

Abbiamo la responsabilità di offrire uno dei servizi di maggior valore per le realtà del panorama industriale italiano. Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti poter contare su un partner efficiente e presente in caso di bisogno, motivo per il quale vogliamo garantire a tutti assistenza entro le 24h.

Flessibilità

Sappiamo quanto è importante per i nostri clienti poter disporre di soluzioni calibrate sulle loro specifiche esigenze. I nostri 30 anni di esperienza nel settore, le oltre 1000 collaborazioni in essere e la disponibilità di un team altamente competente ci consentono sempre di delineare la soluzione migliore per ogni nostro cliente.

Precisione

Qualità e precisione sono pre-requisiti per noi irrinunciabili, in tutto quello che facciamo. Ci impegnamo affinchè nulla venga lasciato al caso, e che ogni nostra azione sia indirizzata al perseguimento di risultati eccellenti.

Torna su